Wide Format

HP per la decorazione di ambienti

HP presenta all’Heimtextil HP WallArt Suite, una facile e innovativa esperienza per il Web-to-print, progettata per aiutare i piccoli e i medi provider di servizi di stampa (PSP) nella decorazione di ambienti.

Questa tecnologia è stata creata esclusivamente per la gamma di stampanti HP Latex per andare incontro alla crescente domanda di integrazione di e-commerce fra PSP e clienti. Si tratta della prima soluzione fornita da HP per integrare tutto il flusso di lavoro, dalla progettazione ai preventivi, fino agli ordini del cliente, in un unico ambiente.

«I nostri clienti PSP hanno espresso la necessità di avere software semplici, convenienti e intuitivi, che facilitino la stampa e la comunicazione con i loro utenti», ha affermato Joan Perez Pericot, Worldwide Marketing Director, Large Format Printing, HP Inc. «Con la nuova HP WallArt Suite, i PSP e i loro clienti potranno gestire tutto, dalla progettazione alle informazioni sugli ordini in tempo reale online».

Le caratteristiche di HP WallArt Suite includono:

  • Interfaccia migliorata, intuitiva e facile da usare, personalizzata nello specifico per i client finali;
  • Dashboard aggiornata, progettata per gestire al meglio gli ordini dei clienti;
  • Integrazione Web facile;
  • Quattro app Web gratuite HP Wall per la decorazione;
  • Accesso a diverse fonti di contenuti come Fotolia, Pattern Design, Instagram e Dropbox.

Quest’annuncio rappresenta il primo di molti che si basa sulla visione strategica di HP di essere la prima piattaforma open per il mercato del large-format che permette l’integrazione di app relative a diversi contenuti digitali con lo sviluppo di nuove applicazioni.

HP all’Heimtextil 2016

Presso lo stand HP (padiglione 4, stand C15) saranno esposte opere di design di Robin Sprong, che ha sviluppato la carta da parati nell’area adibita alla produzione, della designer Agustina, che ha progettato il concept dell’area HP Latex dedicata al proofing, e della designer Victoria Dvorzhanska, vincitrice del «Best Digital Wallpaper Design» nel 2015, la quale esporrà la sua opera premiata. L’area hospitality è stata creata dallo studio di interior design Eque y Seta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here