Software

Fujifilm Europe partner di Aleyant Pressero per la soluzione W2P

Nuova, efficiente integrazione order entry, distribuita in tutta Europa.

Fujifilm Europe annuncia una nuova partnership con Aleyant, nella fornitura di servizi software nel settore arti grafiche, e la sua soluzione Web to print Aleyant Pressero™. Questa partnership si è concretizzata grazie al grande successo che Fujifilm Nord America Corporation ha ottenuto dopo l’introduzione di Pressero™; Aleyant e Fujifilm Europa stanno lavorando per replicare quei risultati.

Aleyant ha inoltre creato una speciale integrazione Web to print per Fujifilm XMF Workflow. Questa potente integrazione consente la trasmissione automatica dei dati relativi ai lavori da una Web storefront direttamente nel flusso di lavoro XMF, consentendo la produzione e la gestione automatica del lavoro, compresa la selezione di un modello di imposizione appropriato, per una migliore efficienza operativa, riduzione degli errori e un piĂą rapido time-to-market.

Pressero Web to Print

Aleyant Pressero è un’efficiente soluzione commerciale completa online B2B o B2C cloud-based che può rapidamente e facilmente essere personalizzata in base alle specifiche richieste ed esigenze del cliente. La personalizzazione include il design “mobile first” per i siti brandizzati da utilizzare su qualsiasi dispositivo di visualizzazione. I componenti principali di Pressero comprendono Aleyant eDocBuilder, un sistema Web-based di progettazione online e di pubblicazione di dati variabili appositamente studiato per integrarsi facilmente in Aleyant o in soluzioni Web-to-print o MIS (Management Informations Solution) di terze parti. eDocBuilder è dotato di un controllo tipografico avanzato, imposizione, supporto per lo scripting, flussi di lavoro PDF, la creazione rapida di template, la capacitĂ  di effettuare collegamenti con i dati di Excel e molto altro.

Aleyant’s Automated Workflow Integrator (AWI) utilizza un approccio basato su regole per automatizzare processi come rinominare file, decomprimere file compressi o l’invio di file e metadati direttamente a un RIP per l’elaborazione, eliminando passaggi multipli nel flusso di lavoro. Infine, Aleyant PrintJobManager è un sistema MIS/ERP semplificato. Utilizza un nuovo approccio mobile su cloud-based per MIS, che comprende un mezzo veloce per generare prezzi di mercato, la gestione dei lavori, il controllo del magazzino, la pianificazione e la stima.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here