Edtoria | giornali

Agfa: ottenere il massimo dall’investimento in prestampa e stampa

eXpert Services per migliorare e controllare la qualità dell’output, rendere più efficiente la produzione e aumentare la produttività.
Agfa Graphics lancia «eXpertT Services» per gli editori di giornali. Controllo qualità dalla prestampa alla stampa, programmi di formazione personalizzati, consulenza e messa a punto del sistema CtP per garantire che le operazioni editoriali si svolgano nella maniera più efficiente possibile.
Agfa Graphics lancia «eXpertT Services» per gli editori di giornali. Controllo qualità dalla prestampa alla stampa, programmi di formazione personalizzati, consulenza e messa a punto del sistema CtP per garantire che le operazioni editoriali si svolgano nella maniera più efficiente possibile.

Gli editori di giornali hanno già molti problemi e Agfa Graphics crede che il loro reparto prestampa non debba essere fra questi. Agfa Graphics ha lanciato oggi «eXpert Services», una nuova serie di procedure di controllo qualità basate sugli standard ISO, inclusa la formazione, la consulenza e l’integrazione di sistema, specificamente concepite per soddisfare le necessità organizzative degli stampatori di giornali e per garantire che ogni reparto, dal CtP alla stampa, funzioni nella maniera più scorrevole ed efficiente possibile.

«Per Agfa Graphics, offrire ai nostri clienti un servizio e un supporto professionali è sempre stata la chiave del nostro business. Ciò richiede una combinazione di software e macchinari di prestampa con performance superiorì e persone dotate delle giuste competenze, ha dichiarato Emiel Sweevers di Agfa Graphics. «Il programma eXpert Services è concepito per migliorare e controllare la qualità dell’output, rendere più efficiente la produzione e aumentare la produttività».

Il programma «eXpert Services» è imperniato su quattro obiettivi principali: IQA (Assistente Qualità ISO), Configurazione Avanzata & Integrazione CtP, Consulenza e Formazione. Ogni segmento del programma è concepito per garantire che gli editori di giornali ottengano il massimo dal loro investimento in prestampa e stampa.

Il cuore sono i programmi IQA (Assistente Qualità ISO). «IQA» utilizza standard e procedure industriali ben definiti per garantire una qualità riproducibile dalla prestampa alla stampa conforme alla norma ISO 12647-3.

«Configurazione avanzata & Integrazione CtP» si occupa delle configurazioni del motore CtP e dell’integrazione del sistema, andando oltre l’installazione standard del motore. Ciò migliora la facilità di utilizzo e l’efficienza dei sistemi CtP completi.

I programmi di formazione Agfa Academy aiutano gli editori di giornali a ottimizzare le loro competenze e abilità.

Con «Consulenza», il programma offre consigli analitici dettagliati riguardo, per esempio, le tecnologie utili applicabili oltre la prestampa e il compito di avviare la gestione del colore e le soluzioni di risparmio dell’inchiostro.

«Agfa eXpert Services» sarà offerto ai clienti europei a partire dalla WAN-IFRA’s World Publishing Expo 2014 che si terrà a ottobre, mentre sarà offerto al resto del mondo a partire dall’inizio del 2015.

Agfa Graphics lancia «eXpertT Services» per gli editori di giornali.  Controllo qualità dalla prestampa alla stampa, programmi di formazione personalizzati, consulenza e messa a punto del sistema CtP per garantire che le operazioni editoriali si svolgano nella maniera più efficiente possibile.
Agfa Graphics lancia «eXpertT Services» per gli editori di giornali.
Controllo qualità dalla prestampa alla stampa, programmi di formazione personalizzati, consulenza e messa a punto del sistema CtP per garantire che le operazioni editoriali si svolgano nella maniera più efficiente possibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here