Dai fotopolimeri tipografici e flexo al mondo anilox

La presenza di Ditom nel settore tipo e flexo dal 1939 ha portato all’introduzione di una serie di impianti, servizi e prodotti per ogni necessità.

Miraclon e Rigilon: unico distributore ufficiale Kodak Letterpress per l’Italia, Ditom propone i fotopolimeri tipografici ad acqua, con base acciaio o poliestere, CTP o analogici. Ideali per tutte le applicazioni dal dry-offset, verniciatura, etichette tipografiche e la stampa a caldo. Anche per stampa flexo con inchiostri UV. Vantaggi: ottima trasferibilità dell’inchiostro, facilità e velocità di produzione.

Le lastre Aquaflex processabili ad acqua, CTP e analogiche, sono idonee per la stampa flexo con qualsiasi inchiostro, anche base acqua e solvente. Vantaggi: densità di colore impareggiabile, sfumature più nitide, elasticità nel montaggio e minori fermo-macchina dovuti alla pulizia del cliché.

Incisione Diretta Laser. Per i clienti più esigenti che desiderano altissima qualità in stampa, Ditom propone impianti laser YAG, CO2 e ibride della LeadLasers bv. Macchine DLE sia per banda larga che etichette per precisione assoluta su sleeves e lastre flexo, letterpress e dry-offset e telai serigrafici rotativi.

Tutto per Anilox. Dai detergenti Flexoclean che garantiscono ottimi risultati di pulizia per ogni tipo di inchiostro al Microscopio Elettronico aniCAM 3D che analizza il volume reale di ogni anilox e verifica l’efficacia dei sistemi di pulizia. Di grande successo, gli impianti per la pulizia anilox a ultrasuoni con speciale opzione «anilox HD» per altissime lineature.

Magnesio e Ottone. Lastre della Magnesium Elektron supercollaudate e sempre all’altezza di qualsiasi lavoro per stampa a caldo, doratura, rilievo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here