Software

Enfocus Connect 11 sarà compatibile con le applicazioni Adobe® Creative Cloud™

La soluzione potenzierà i vantaggi legati alla creazione di PDF, al controllo qualità e alla consegna di file per gli utenti della principale versione di Adobe

Enfocus ha annunciato che la linea di prodotti Connect 11 di recente introduzione includerà il supporto per le applicazioni Adobe Creative Cloud. Grazie al nuovo plug-in Creative Cloud Connect, gli utenti di InDesignCC e IllustratorCC possono inviare file di layout in formato PDF direttamente a Connect 11 per eseguire operazioni di preflight, correzione e distribuzione a rivenditori esterni. La versione di Connect 11 compatibile con la Creative Suite 5, 5.5, 6 e con la nuova soluzione Creative Cloud sarà disponibile dal terzo trimestre del 2013.

Enfocus ha di recente annunciato il lancio di Connect 11, una soluzione che colma il divario tra i professionisti del settore creativo e della produzione aiutando i progettisti a creare lavori di alta qualità al primo tentativo, senza la necessità di disporre di specifiche competenze IT o PDF.  Connect 11 affronta i problemi più diffusi relativi ai file PDF alla fonte, consentendo di risparmiare tempo prezioso per la produzione ed evitando costosi errori.

Creazione di PDF di alta qualità possibile per gli utenti di AdobeCreative Cloud

Connect 11 offrirà inoltre il plug-in Creative Cloud Connect. Tale plug-in consentirà agli utenti delle applicazioni Adobe Creative Cloud di godere dello stesso livello di sicurezza al momento di mandare i propri PDF in produzione. I progettisti devono semplicemente selezionare un comando («Export as Certified PDF» – Esporta come PDF certificato) e potranno essere certi che il PDF esportato presenterà sempre tutte le impostazioni corrette.

Connect 11 include funzionalità di correzione e preflight disponibili con la tecnologia Enfocus PitStop. I PDF inviati attraverso Connect vengono verificati rispetto a un profilo di preflight predefinito per garantire che caratteri, immagini, modelli colore e altri dati ancora soddisfino lo standard definito.

«Uno dei principali vantaggi dell’applicazione Creative Cloud di Adobe è il modo in cui promuove la collaborazione e ottimizza il processo creativo. Connect 11 dotato del plug-in Creative Cloud offre gli stessi vantaggi per il processo di produzione, garantendo a progettisti e professionisti della produzione un maggiore livello di sicurezza riguardo ai file che condividono», spiega Michael Reiher, product manager per Connect a Enfocus.

«Con questa soluzione, i progettisti possono creare, verificare e inviare PDF di alta qualità in modo uniforme e i professionisti della produzione che li ricevono sanno che tali documenti soddisferanno i loro standard».

I plug-in per Creative Suite 5, 5.5 e 6.0 assieme ai nuovi plug-in Creative Cloud saranno disponibili al momento del lancio di Connect 11 nel terzo trimestre del 2013.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here