Software

Enfocus presenta l’aggiornamento 2 di Switch 12

Le principali richieste degli utenti integrate in questa soluzione di automazione offrono maggiore produttività per le attività di qualsiasi tipo.

Enfocus ha annunciato il lancio dell’aggiornamento 2 di Enfocus Switch 12. Le funzionalità più richieste dai clienti sono state integrate in questa versione, con in primis una nuova codifica a colori di cartelle e connessioni che consentirà un’identificazione più facile. La risposta ai desideri dei clienti con aggiornamenti tempestivi come questo, rafforza la posizione di Enfocus Switch in quanto risorsa imprescindibile per l’automazione per le aziende di qualsiasi tipo, dimensione, settore e budget.

Le comunicazioni digitali sono fondamentali per le aziende moderne, ma sebbene quest’ultime adottino in misura sempre crescente le tecnologie necessarie per creare i file digitali richiesti da questo tipo di comunicazione, stanno avendo al contempo difficoltà a trovare gli strumenti per creare connessioni tra cartelle che devono rimanere in contatto e/o scambiare dati tra loro. Enfocus Switch è l’unica soluzione modulare e accessibile sviluppata appositamente per collegare queste cartelle in un unico flusso di lavoro logico. Switch si integra senza problemi nei sistemi esistenti delle aziende, collegando le diverse applicazioni e passaggi necessari per l’elaborazione dei file risparmiando tempo, denaro, risorse e utilizzando al meglio gli sforzi delle persone che lavorano.

Codifica a colori di cartelle e connessioni

Con l’aggiornamento 2 di Switch 12, gli utenti possono adottare una codifica a colori personale per le cartelle e le connessioni utilizzate nel flusso di lavoro. Questo utilizzo dei colori migliora la fruibilità poiché gli utenti possono facilmente distinguere cartelle di ingresso e di rete e le loro diverse connessioni. Di conseguenza, i flussi più complessi di Switch diventano facilmente comprensibili persino in dimensione ridotta su schermo.

Fabian Prudhomme, vicepresidente di Enfocus, spiega: «Enfocus Switch è stata la prima soluzione per flusso di lavoro automatizzata e basata su regole. Dalla sua introduzione, è diventata il «collante» di migliaia di clienti. La nuova funzionalità di codifica cromatica, integrata da altre funzionalità e miglioramenti di questa versione, dimostra che Switch continuerà a migliorare il modo in cui i nostri clienti creano, producono e condividono i file».

Ulteriori nuove funzionalità per una maggiore produttività

I tecnici di Enfocus Switch hanno integrato nella soluzione le funzionalità più richieste da parte dei clienti. Oltre alla codifica cromatica, le nuove funzionalità includono:

  • Pulsante Save Flow – Con l’introduzione di Remote Designer in Switch 12, gli utenti avevano bisogno di una soluzione migliore per segnalare se le modifiche ai flussi sono state salvate quando diversi Remote Designer si collegano al server Switch. Ora, non appena un utente inizia a modificare un flusso, il nome di quest’ultimo verrà visualizzato in corsivo e seguito da un asterisco. In tal modo si indicherà che il flusso non è ancora stato salvato. Gli utenti possono quindi salvare il flusso utilizzando il nuovo pulsante “Save flow” nella barra degli strumenti, oppure l’opzione apposita nel menu Flow o nel menu contestuale.
  • Pulsante Revert flow – Se le modifiche apportate a un flusso non sono corrette, gli utenti possono ora tornare all’ultima versione salvata del flusso in questione utilizzando semplicemente il nuovo pulsante Revert Flow presente nella barra degli strumenti.
  • Hold connection – Nelle precedenti versioni di Switch, era possibile evidenziare le connessioni con due colori “condizionali”. Ora è stato aggiunto ulteriore colore per indicare se la connessione è in sospeso.
  • Aggiunta di descrizioni a ciascun elemento – Per documentare meglio un flusso, gli utenti possono ora aggiungere una descrizione a ciascun elemento, connessione e strumento in Switch.
  • Miglioramenti dell’utility di installazione – Il comportamento dell’utility di installazione è stato modificato per offrire agli utenti un maggiore controllo del processo. Ora, se un servizio Switch è attivo quando gli utenti si preparano a installare aggiornamento 2 di Switch Server 12, l’installazione si arresterà. Verrà visualizzata quindi una finestra contenente l’elenco dei servizi attivi e un’indicazione su come interromperli.
  • Comportamento modificato – L’uso in sola lettura di Remote Designer verrà ora segnalato nella barra del titolo dell’applicazione.
  • Add version number separator – “Add version number” dispone ora di una nuova sottoproprietà per le cartelle Output, la gerarchia Archive e l’invio FTP. Consente agli utenti di aggiungere un separatore ai numeri di versione delle copie dei documenti.
  • Split PDF – Se gli utenti utilizzano Split PDF, ora possono usare variabili ed espressioni di script per definire il numero di pagine per file.

Nuovi configuratori

  • Microsoft Excel e PowerPoint

Gli ambienti di ufficio saranno interessati ai due nuovi configuratori sviluppati per consentire la conversione di file Excel e presentazioni PowerPoint di Microsoft® in PDF. I configuratori sono compatibili con Microsoft® PowerPoint / Excel per Windows® 2010 e Microsoft® PowerPoint / Excel per Windows 2013.

  • Twixl Publisher

Twixl Publisher consente la creazione e distribuzione automatica di app multimediali per tablet con sistema operativo iOS e Android. Enfocus Switch può essere utilizzato per automatizzare diversi elementi di un flusso di lavoro Twixl Publisher coinvolgendo e automatizzando altre applicazioni. Gli editori possono verificare e ottimizzare automaticamente i PDF prima di pubblicarli in app in più numeri. Più avanti nel flusso di lavoro di produzione, Enfocus Switch può anche caricare le pubblicazioni nella piattaforma di distribuzione Twixl, offrendo agli editori un metodo automatico per aggiungere nuovi numeri alle loro riviste settimanali o mensili.

Nell’aggiornamento 2 di Switch 12 sono inclusi inoltre diversi bug fix e configuratori aggiornati. Per un elenco completo degli aggiornamenti, visitare il sito.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here