Associazione Italiana del Libro

«Entra in libreria. Ti conviene!»

AssociazioneLibri

AssociazioneLibri

Un’iniziativa dell’Associazione Italiana del Libro: dal 1° giugno al 31 dicembre 2013 ogni acquisto superiore ai 25,00 euro effettuato nelle librerie che aderiscono alla campagna potrà concorrere all’estrazione del Premio «Il lettore più fortunato d’Italia» consistente in un buono acquisto di 300,00 euro, messo a disposizione dall’Associazione Italiana del Libro, da utilizzare nella libreria dove è stato effettuato l’acquisto.

Chi intende partecipare deve semplicemente inviare via email all’Associazione Italiana del Libro l’immagine dello scontrino o della ricevuta relativa al suo acquisto e potrà concorrere all’estrazione del Premio che avverrà il 15 gennaio 2014.

Non ci sono limiti alla partecipazione. Ognuno può partecipare anche con più prove d’acquisto (ognuna del valore minimo di 25 euro) e accrescere le proprie possibilità di accedere al Premio finale.

Per saperne di più, consultare l’elenco delle librerie che hanno già aderito all’iniziativa e scaricare la locandina della campagna: Entra in libreria. Ti conviene! La campagna dell’Associazione Italiana del Libro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here