Flusso di lavoro

Esko, AVT, X-Rite e Pantone uniti per la filiera degli imballaggi

Esko ha unito le forze con le consociate del gruppo Danaher AVT, X-Rite e Pantone per integrare le proprie soluzioni di automazione e collaborazione con i sistemi di tecnologia del colore X-Rite e Pantone e le soluzioni di ispezione con videocamera di AVT.

Queste tre integrazioni, che digitalizzano e connettono le più avanzate tecnologie di Esko, AVT, X-Rite e Pantone, sono state esposte nel corso di EskoWorld, l’evento annuale dedicato agli utenti Esko, tenutosi dal 5 al 7 giugno 2018 a San Antonio, Texas. Scopo delle integrazioni è la gestione del flusso digitale dei dati nei sistemi connessi, rispondendo alle esigenze del mercato in termini di riduzione dei tempi di commercializzazione e per avere una produzione ottimale al primo tentativo per piccoli lotti, riducendo costi e scarti.

Le integrazioni esposte a EskoWorld saranno in commercio a partire dall’autunno del 2018.

«Integrando la comunicazione e il flusso di lavoro per le specifiche cromatiche e l’ispezione con videocamera, garantiamo una maggiore efficienza per la filiera degli imballaggi. I dati relativi agli imballaggi e ai colori devono essere immessi solo una volta per avviare una comunicazione corretta e dei report chiari» commenta Danielle Sauvé, direttrice customer insights & experience per la piattaforma di identificazione prodotti di Danaher. «Con soluzioni uniche che uniscono le forze delle nostre varie aziende, continuiamo a perseguire la nostra missione per semplificare la catena del valore degli imballaggi tramite strumenti digitali, automazione e connettività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here