Partnership

Hewlett Packard e Associazione Italiana Scatolifici insieme per le imprese italiane

L’Associazione Italiana Scatolifici CIS punta ad aiutare le imprese a crescere e sostiene l’espansione degli scatolifici italiani verso nuovi mercati, grazie alla collaborazione con HP.
Andrea Cornelli, Presidente CIS.
Andrea Cornelli, Presidente CIS.

Rispetto degli alti standard qualitativi, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del mercato, affidabilità e sviluppo sostenibile del prodotto e della produzione. Sono queste le parole chiave che stanno alla base della collaborazione tra l’Associazione Italiana Scatolifici CIS e HP, nata con l’obiettivo di favorire la crescita delle migliori aziende italiane operanti nella produzione di imballaggi in cartone ondulato.

Andrea Cornelli, Presidente CIS.
Andrea Cornelli, Presidente CIS.

«Aderendo all’Associazione CIS, i produttori di imballaggi in cartone ondulato si impegnano a condividere valori e obiettivi importanti da perseguire insieme, a studiare strategie per ritrovare competitività nazionale e internazionale, a guardare al futuro in maniera positiva e stimolante – dichiara Andrea Cornelli, Presidente CIS. «La collaborazione con HP è un importante tassello di questo percorso, volto a promuovere la qualità del prodotto, la sostenibilità ambientale e l’evoluzione delle aziende che ne fanno parte. Insieme a HP, CIS offre la possibilità ai propri Associati di valutare e analizzare le potenzialità insite nella stampa digitale in un’ottica di apertura a nuovi mercati e di sviluppo aziendale».

La stampa digitale HP favorisce processi di stampa ad alto valore aggiunto, con livelli di automazione capaci di ridurre al minimo i tempi di preparazione e di stampa, garantendo risultati di elevata qualitĂ , altissimi volumi e tirature limitate a basso costo. Una valida integrazione alla tecnologia flexo esistente.

«Siamo felici di poter collaborare con l’Associazione Italiana che rappresenta i produttori di imballaggi in cartone ondulato e che ci consentirà maggiori opportunità di promozione della nostra tecnologia in Italia – afferma Frederic Pambianchi, Regional Business Manager HP Scitex Industrial – South Europe Countries. HP è in grado di garantire ai propri clienti una tecnologia di stampa digitale all’avanguardia capace di soddisfare le loro esigenze, offrendo anche un percorso di aggiornamento che li aiuti a proteggere il loro investimento nel tempo».

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here