Supporti

La linea di substrati plastici semi-finiti di Brett Martin

Brett Martin in occasione della manifestazione Fespa 2013 presenterà la gamma completa di substrati plastici semi-finiti destinati al settore della stampa e dell’esposizione. I visitatori potranno inoltre provare e scoprire una serie di nuovi prodotti che saranno lanciati proprio in occasione della manifestazione.

La gamma Foamalux continua a crescere. Leggero, versatile e resistente, Foamalux si è guadagnato un’ottima reputazione per le sue prestazioni qualitative e le innumerevoli applicazioni nel settore della cartellonistica, dell’esposizione e della stampa. Partendo dal suo prodotto di punta Brett Martin amplierà la propria gamma cromatica Foamalux grazie al lancio dei nuovi colori Neon Pink, Neon Green, Raspberry e Black Sparkle in occasione della manifestazione. Questi nuovi colori distingueranno ulteriormente Foamalux da altri brand, in virtù anche delle 15 tonalità disponibili della collezione Foamalux Colours che la rendono la più ampia gamma di prodotti in schiuma di PVC attualmente disponibile. Foamalux Colours, disponibile in spessori di 3 mm e 5 mm, dona profondità e intensità cromatiche a una varietà pressoché infinita di applicazioni destinate alla stampa digitale o serigrafica, all’aderenza e alla produzione di stampe grafiche.

I visitatori potranno inoltre vedere da vicino Foamalux White, disponibile in spessori compresi tra 1 e 19 mm. L’equilibrio ottimale tra la presenza nella sua formulazione di sbiancanti ottici e una tendenza minima all’ingiallimento da UV in applicazioni di stampa digitale, tipico di questo substrato bianco brillante, unitamente a una superficie piatta e uniformemente liscia, hanno fatto sì che Foamalux White diventasse estremamente popolare tra i produttori di stampe digitali e serigrafiche di tutta Europa.

Foamalux White

Presso lo stand sarà inoltre disponibile in offerta il prodotto in PVC con superficie estremamente lucida, Foamalux Ultra. Disponibile in bianco, rosso, giallo, verde, blu, grigio e nero, il prodotto da 3 o 5 mm offre una maggiore protezione contro i raggi UV e una finitura lucida di alta qualità.

I produttori di stampe digitali e serigrafiche alla ricerca di un’opzione ecologica di alta qualità per la stampa, l’aderenza di stampe grafiche, l’incisione o l’incanalamento dovrebbero visitare lo stand per scoprire il Foamalux Xtra di Brett Martin. È costituito per l’80% di contenuto riciclato nella parte centrale nera che è racchiusa tra uno o due superfici in PVC bianco brillante e costituisce una superficie ottimale per qualsiasi applicazione cartellonistica ed espositiva.

One-stop shop europeo di lastre piatte trasparenti in plastica espansa. Brett Martin esporrà la sua ampia selezione di lastre trasparenti, tra cui la nuova PETg, Marpet-g. Grazie alla sua straordinaria lavorabilità in applicazioni di stampa ed esposizione, Marpet-g è un substrato trasparente leggero, resistente, 100% riciclabile caratterizzato da un’eccellente chiarezza ottica e da proprietà di trasmissione luminosa. La lastra, attualmente disponibile in spessori di 2, 4, 5 e 6 mm, è una soluzione ideale per l’aderenza di elementi grafici indicata per applicazioni di stampa digitale e serigrafica.

Marcryl Acrylic è una lastra acrilica piatta di alta qualità caratterizzata da una finitura estremamente lucida, da una brillante chiarezza ottica grazie alle sue proprietà simili al vetro e alla sua elevata resistenza ai graffi. La lastra garantisce inoltre un’eccellente aderenza degli elementi grafici e la capacità di ottenere un’eccellente finitura dei bordi per mezzo della lucidatura a fiamma. È disponibile nelle versioni trasparente, opale, grigio e verde silice che conferisce ai bordi una sfumatura verde che ricorda il vetro temperato.

E infine Marlon FS che garantisce una resistenza agli urti 200 volte superiore rispetto al vetro con solo la metà del peso. La plastica trasparente ignifuga, disponibile anche nelle tonalità bronzo e opale, è facile da maneggiare e garantisce una brillante flessibilità di design. E, per applicazioni ancora più impegnative, i progettisti hanno la possibilità di aggiungere un rivestimento duro che garantisce una maggiore resistenza all’abrasione.

Brett Martin sarà a Fespa allo Stand Q74N.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here