Anteprima Viscom pad. 1 stand H11

La qualità e la versatilità della serie HP Latex 300

HP ha annunciato oggi la presentazione, in Italia, della nuova serie HP Latex 300 e della serie HP Designjet Z, in occasione del Viscom di Milano in programma dal 16 al 18 ottobre.
HP Latex 360. HP mette in mostra al Viscom di Milano la qualità e la versatilità della serie HP Latex 300 e degli inchiostri di prossima generazione HP Latex.
HP Latex 360. HP mette in mostra al Viscom di Milano la qualità e la versatilità della serie HP Latex 300 e degli inchiostri di prossima generazione HP Latex.

Lanciata ad aprile, la serie HP Latex 300 utilizza la terza generazione di inchiostri HP Latex e fissa nuovi standard in termini di durabilità, qualità e versatilità. Saranno inoltre presenti le stampanti Inkjet per grandi formati da 60 pollici più veloci sul mercato, le stampanti di produzione HP Designjet Z6600 e HP Designjet Z6800 Photo. Entrambe le stampanti sono particolarmente interessanti per i piccoli e medi provider di servizi di stampa (PSP), per la loro qualità fotografica, la velocità e la facilità d’uso.

«Le aziende che si occupano di stampa e insegne, in Italia e in tutta Europa, cercano costantemente di differenziare la propria offerta per poter attingere a nuovi mercati e accrescere il proprio giro d’affari» sottolinea Oscar Vidal, Business manager regionale per il Sud Europa, HP Sign & Display Production business. «Durante il Viscom di Milano, i visitatori dello stand HP potranno vedere di persona le più recenti piattaforme e soluzioni di stampa HP. Scopriranno come la tecnologia di stampa unica e innovativa di HP possa contribuire a espandere le loro capacità di stampa su larghi formati, aiutarli a offrire nuove aree di applicazione e a costruire un ambiente di produzione più efficiente. Il tutto a beneficio del bilancio aziendale.»

Gli esperti HP saranno a disposizione presso lo stand per consigliare i visitatori sugli strumenti applicativi disponibili e le opzioni in termini di supporti. La vasta applicazione di stampa – mostrata sulle cinque pareti media HP che fanno parte dello stand – offrirà ai visitatori l’opportunità di vedere, toccare e scoprire la versatilità dell’ultima generazione HP Latex. Questa area innovativa mostrerà più di 30 diverse applicazioni stampate su vari materiali, dal vinile autoadesivo agli striscioni in pvc fino alle pellicole, alle carte e ai materiali tessili.

Inoltre, nell’area HP «Wallart», i visitatori potranno scoprire e provare la nuova versione 2.0 della soluzione software HP Wallart, vincitrice di premi nel settore e studiata per realizzare con facilità idee e progetti di interior design.

Nuove soluzioni di stampa per accelerare la crescita del business Stampanti e soddisfare così le più diverse esigenze commerciali.

Le stampanti della serie HP Latex 300 sono state introdotte per soddisfare le esigenze dei clienti, dai piccoli negozi di insegne a PSP con volumi di stampa più alti.

Progettata per una facile operatività in spazi ristretti, la stampante da 54 pollici HP Latex 310 offre i vantaggi di HP Latex in un modello compatto, con caricamento frontale dei supporti, per ottimizzare l’area di produzione. La stampante da 64 pollici HP Latex 330 unisce la versatilità applicativa alla convenienza, per la gestione di rotoli più grandi e pesanti. La stampante da 64 pollici per volumi più elevati HP Latex 360 aumenta la versatilità applicativa con un collettore di inchiostro per materiali tessili porosi e la registrazione automatica da fronte a retro per la stampa di striscioni bifacciali.

Le tecnologie di stampa HP Latex sono state introdotte nel 2008 come alternativa a base d’acqua alle tecnologia basate su inchiostri a base di solventi. Da allora, sono state inviate in tutto il mondo più di 15.000 stampanti HP Latex e oltre 100 milioni di metri quadri sono stati stampanti con gli inchiostri HP Latex. Gli inchiostri Latex a base d’acqua producono stampe inodori, ideali per una vasta gamma di applicazioni creative, in interni come in esterni, dove l’odore può creare inconvenienti, come scuole o ospedali.

Le nuove stampanti di produzione HP Designjet Z6600 e HP Designjet Z6800 Photo accrescono la produttività, con velocità di stampa più elevate del 50% rispetto ai precedenti dispositivi HP. Inoltre, queste stampanti sono progettate per offrire applicazioni per interni di grande valore e stampe con qualità da galleria, con risultati che durano anche fino a 200 anni.

I video e gli aggiornamenti sui nuovi prodotti sono disponibili sulla pagina Facebook HP for Designers e sul canale YouTube HP Graphic Arts.

HP Latex 360. HP mette in mostra al Viscom di Milano la qualità e la versatilità della serie HP Latex 300 e degli inchiostri di prossima generazione HP Latex.
HP Latex 360. HP mette in mostra al Viscom di Milano la qualità e la versatilità della serie HP Latex 300 e degli inchiostri di prossima generazione HP Latex.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here