Nomine

Landa: nuove figure chiave nel settore vendite e operazioni sul campo

Marc Schillemans nominato European (Emea) Vice President of Sales.
Marc Schillemans nominato European (Emea) Vice President of Sales in Landa.

Landa Digital Printing ha nominato Marc Schillemans a European (EMEA) Vice President of Sales e Kobi Ulmer nel ruolo di Vice President of Field Operations.

Marc Schillemans nominato European (Emea) Vice President of Sales.
Marc Schillemans nominato European (Emea) Vice President of Sales in Landa.

Schillemans vanta un ottimo curriculum in fatto di sviluppo di aziende del settore della stampa digitale, pertanto la sua esperienza e il suo approccio orientato ai risultati sosterranno l’aumento delle vendite e la penetrazione del mercato di Landa. Nel corso degli ultimi otto anni, Schillemans ha ricoperto varie posizioni direttive di alto livello, come President of Scitex Vision per Hp fino al suo ruolo più recente di Emea VP of Sales and Market Development per Hp Indigo and IHPS, la divisione di Hewlett Packard specializzata nella tecnologia a getto d’inchiostro. Prima di lavorare per Hp, Schillemans ha occupato cariche direttive nel settore vendite con Agfa, Esko, Xeikon e Xerox. «Sono felicissimo di far parte della famiglia Landa e di poter dare il mio contributo a questo entusiasmante percorso di sviluppo» afferma Schillemans. «Mi auguro di poter favorire la commercializzazione delle macchine da stampa Landa Nanographic Printing e di offrire questi straordinari prodotti ai clienti».

Landa ha annunciato, inoltre, la promozione di Kobi Ulmer da Director of Worldwide Sales a VP of Field Operations, con responsabilità generale di attuazione operativa e logistica della strategia di mercato aziendale, che include la soddisfazione dei clienti a livello globale, gli articoli consumabili, gli stabilimenti e la logistica da campo. Ulmer continuerà a occuparsi di tutte le vendite esterne all’area Emea.

Kobi Ulmer, nominato Vice President of Field Operations di Landa.
Kobi Ulmer, nominato Vice President of Field Operations di Landa.

«La nomina di Marc Schillemans è di enorme importanza per il nostro rollout nell’area Emea» spiega Benny Landa, Chairman e Ceo della società. «Siamo veramente lieti della nostra associazione con una figura di così grosso calibro; Marc non ha bisogno di presentazione, poiché la sua reputazione ed esperienza settoriale parlano da sole. Con la promozione di Kobi Ulmer a VP of Field Operations, rafforziamo ampiamente il nostro team direttivo, consolidando anche la nostra abilità nell’offrire prodotti e servizi leader di mercato».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here