Anteprima Fespa 2017

L’evoluzione della sfridatura delle pellicole adesive con Galileo WM

Galileo Weeding Machine è la macchina che ha rivoluzionato l’industria serigrafica e digitale
automatizzando l’unico processo che fino ad oggi, in tutto il mondo, viene svolto a mano: la sfridatura. Sì perché per quanto la tecnologia si sia evoluta, gli scarti delle pellicole adesive prespaziate vengono tolti a mano in tutto il mondo.
Dopo il grande successo raccolto nel 2016 al Drupa in Germania e allo Sgia di Las Vegas torna in Europa, al Fespa sarà possibile vedere gli ultimi aggiornamenti della macchina: ancora più veloce, ancora più facile da settare e da utilizzare. Automazione è la parola d’ordine per ogni azienda oggi perché automatizzare significa più velocità, ottimizzazione di risorse e costi e quindi più margine.
La #removolution continua, la rivoluzione nella rimozione degli scarti (sfridatura) non è che all’inizio anche se procede a passo spedito.
In fiera sarà possibile vedere in azione la Galileo WM75, cioè la macchina che lavora il formato max di 75×75 cm ma sarà possibile osservare in video anche la sorella maggiore, la Galileo WM150 che riesce a sfridare fogli fino a 153×153 cm. Due misure in grado di coprire un range molto ampio di soluzioni e di possibilità per ogni tipo di azienda.
Quest’anno sono state vendute sei Galileo tra Nord America e Europa che lavorano a pieno regime da diversi mesi, a conferma dell’affidabilità e della qualità della macchina.
Galileo WM è un sistema coperto da tre brevetti internazionali ed è un marchio registrato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here