Assemblea/Convegno Gipea: Modena, 15-16 maggio

l’Italia, nonostante la crisi e i mercati, può farcela!

La prossima Assemblea/Convegno Gipea dovrà eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, composto da 14 persone (quattro in più rispetto al passato) e avrà come filo conduttore le storie di successo. ovvero storie positive che partono dall’Italia e sbarcano all’estero come quelle di: Marco Calcagni (Omet), Angelo Depietri (Avery Dennison), Pietro Prati, (Prati Company), Thomas Rink (Gruppo Ritrama). Storie italiane di persone che riescono a competere per capacità e know-how come quelle di Ivan Capelli e Alessandro Garofalo.

I protagonisti dell’evento sono, quindi, tutti gli Associati, poiché i 25 anni di Gipea sono un’eredità impegnativa di cui si avverte il peso e la responsabilità, ma costituiscono anche il miglior punto di partenza per cogliere e affrontare nuove sfide.

L’ultima parte del Convegno – in via di definizione – si svilupperà sul concetto “comunicare valori ed emozioni con l’etichetta”.

Per quanto riguarda la visita allo Stabilimento Maserati, abbiamo già ricevuto 20 iscrizioni (numero massimo ammesso) per le ore 11:30 di giovedì 15 maggio e abbiamo ancora qualche disponibilità per le ore 15 di venerdì 16 maggio. Le iscrizioni si accettano in base all’ordine di arrivo in Segreteria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here