Viscom 2018

OKI Europe: grande curiosità per l’accoppiata retail-labelling

OKI Europe ha colto nel segno, registrando a Viscom 2018 uno dei risultati più importanti degli ultimi anni, sia in termini di presenze allo stand sia di prospect.

Lo spazio espositivo di OKI ha riservato ai visitatori una combinazione tra eventi live, attrazioni e consulenza. Sullo sfondo, naturalmente, si sottolinea la presenza dell’intero portfolio del costruttore giapponese, in grado di proporre una gamma di prodotti completa: dall’etichetta al wide format. La storia di successo testimoniata dal birrificio artigianale Zion ha attratto e ispirato il pubblico, che ha potuto condividere e toccare con mano la varietà delle applicazioni realizzate dall’azienda calabrese con i dispositivi OKI.

Gli eventi live hanno poi dimostrato le potenzialità delle stampanti OKI serie C800 e dei MFP della serie MC800, evidenziandone l’accessibilità, la versatilità e la facilità d’uso, oltre all’ingombro minimo e alla capacità di realizzare microtirature just-in-time. Tutte caratteristiche chiave per chi opera nel retail.

«La grande mole di lavoro svolta finora ha iniziato a dare i suoi frutti. – spiega Romano Zanon, General Manager South Europe Regional Marketing OKI Europe (Italia) – Ci siamo mossi in anticipo rispetto agli altri, prevedendo la rapida evoluzione delle piccole e medie aziende nel settore del retail, puntando con decisione sulle qualità più richieste: flessibilità e rapidità. Viscom ha confermato la bontà della nostra strategia, andando forse anche al di là delle aspettative. Siamo sinceramente galvanizzati dalla risposta ricevuta durante la fiera, che tuttavia rappresenta solo la punta dell’iceberg. Abbiamo tutti gli elementi per poter interpretare da protagonisti la nuova declinazione della comunicazione in-store e siamo decisi a perseguire il nostro obiettivo».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here