Pillitteri’s Day = promuovere l’eccellenza formativa e il merito di giovani grafici 

Venerdì 5 maggio verranno festeggiati i primi 25 anni di questo evento proprio nel luogo dove è nato: il Centro Salesiano San Domenico Savio di Arese.

In questi anni si è accresciuta l’importanza di questo evento come momento di coinvolgimento e confronto tra le realtà formative (scuole, università e centri di formazione), le aziende e le personalità significative del mondo grafico.

Anche quest’anno questo appuntamento sara strutturato dedicando il primo momento a riflessioni sull’attualità del mondo grafico, che verranno affidate a esperti del settore, e la seconda parte alla premiazione di personaggi di spicco del settore grafico con la consegna del riconoscimento Pollicione D’Oro per la “Carriera”, per la “Professionalità” e per la “Formazione”.

Come tradizione ciò che costituisce la parte centrale e fondante del Pellitteri’s Day è la premiazione degli allievi delle istituzioni formative (scuole, università, centri di formazione professionale) che si sono distinti per l’eccellenza del loro percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here