Anteprima cinese

Première asiatica della Rapida 145 e stampa digitale con la KBA RotaJET

La versione a cinque colori della Rapida 105 – qui alla sua prima mondiale nel novembre 2011 a Shanghai – sarà esposta a Pechino con torre di verniciatura e controllo qualità inline
La versione a cinque colori della Rapida 105 – qui alla sua prima mondiale nel novembre 2011 a Shanghai – sarà esposta a Pechino con torre di verniciatura e controllo qualità inline

A seguito del lancio a Drupa 2012, la Grande Formato Rapida 145 (max. formato carta 1.060×1.450 mm; max. velocità 17.000 fogli/h) di KBA sarà presentata a China Print (14-18 maggio 2013 a Pechino).

Sarà esposta una Rapida 145 nella configurazione a cinque colori con torre di verniciatura, entrata senza squadra a trazione DriveTronic SIS e dispositivo non stop, che stamperà poster di alta qualità ed esempi di packaging su carta e cartone. I visitatori assisteranno dal vivo a cambi di lavoro rapidissimi. Con i suoi forni IR/aria calda a risparmio energetico VariDryBlue, la macchina incontra le esigenze di una coscienza ecologica crescente presso gli stampatori cinesi.

La seconda macchina nello stand KBA è già famosa in tutta la Cina. La Rapida 105,con velocità fino a 17.000 fogli/h (max. formato carta 74×106 cm) lanciata alla fiera All in Print di Shanghai a novembre 2011, ha parecchi utilizzatori cinesi. Una versione a quattro gruppi stampa con verniciatore, uscita prolungata e dotazione per la stampa di cartone farà dimostrazioni di stampa dal vivo. La dotazione della Rapida 105 include ErgoTronic ColorDrive sistema automatico per la misurazione della densità colore al pulpito e il QualiTronic Professional per il controllo colore inline e ispezione del foglio. Il pacchetto ecologico della Rapida 105 («emissioni testate» eco-certificate) aggiornato con un sistema di estrazione emissioni indica il crescente interesse per l’ambiente da parte dell’industria cinese.

La versione a cinque colori della Rapida 105 – qui alla sua prima mondiale nel novembre 2011 a Shanghai – sarà esposta a Pechino con torre di verniciatura e controllo qualità inline.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here