Scodix nomina Mauro Luini Regional Manager Italia ed Europa meridionale

Scodix ha creato per Mauro Luini un ruolo ad hoc: egli sarĂ  il Regional Manager Southern Europe, comprendendo Ungheria, Slovenia, Cipro, Bulgaria, Grecia e Turchia.

Luini si unisce al tema Scodix, che ha registrato successi continui nei recenti anni, per servire le richieste in crescita di soluzioni di nobilitazione digitale per questa’area. Ha alle spalle vent’anni di esperienza nel settore della stampa digitale, compresi diversi mandati per HP Indigo e Heidelberg. La sua conscenza e il suo know-how non potranno che creare valore aggiunto nel team Scodix.

«Quella di unirmi a un’azienda così interessante, con una proposta di crescita così promettente, è un’opportunità che non potevo lasciarmi scappare» commenta Luini. «Lavorerò con tutte le parti – canali di vendita, lo staff di service e ovviamente i clienti – per fare in modo che le loro aspettative vengano soddisfatte. Sono veramente felice di questa opportunità».

Stijn Simoens, Vice President Emea di Scodix, aggiunge: «Il know-how di Mauro Luini è notevole, siamo molto contenti che adesso faccia parte del team. Luini arriva a fare parte dei nostri in un momento clou della storia di Scodix, un momento di veloce crescita, e noi siamo convinti che il suo apporto determinerà un ulteriore successo nell’Europa merdionale.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here