Finishing&Formazione

Scuola e impresa, un binomio sempre importante

Neopost Graphics organizza la sua prima Open House in Veneto.
La brossuratrice UltraBIND 2000 PUR sarà esposta presso lo stand Neopost.
La brossuratrice UltraBIND 2000 PUR.

Facendo seguito alla sua proposta di farsi conoscere lungo lo stivale, dopo Viscom Neopost Graphics annuncia che la prima tappa sarà il Veneto: appuntamento presso l’Istituto Salesiano San Marco di Mestre il 20 e 21 novembre dalle 9,30 alle 18.
Due giorni in cui sarà possibile vedere in funzione le tecnologie della gamma Neopost Graphics nell’Istituto che da 25 anni è dedicato all’educazione e formazione dei futuri
professionisti delle Arti Grafiche.
Durante i due giorni di porte aperte saranno visibili in funzione numerose attrezzature di finishing del portfolio Neopost Graphics: l’esclusiva famiglia di Multifunzione Duplo per taglio-rifilocordonatura-perforazione-piega in un solo passaggio, di cui saranno esposte la nuova DC-616PRO e la storica DC-445 presentata nella configurazione con modulo di piega in linea IFS-Integrated Folding System. Firmati Duplo anche i cucipiega: l’ampio range disponibile a catalogo, completamente automatico e modulare, sarà rappresentato dal piccolo 150 Digital Booklet System e dal 350C Booklet System. Il primo modello è configurato con i moduli cucipiega e trimmer DBM-150/T, i più compatti del
mercato, e l’alimentatore digitale DSF-2200 per fogli stampati in sequenza. Il 350 C Booklet System è invece formato dai modulo cucipiega DBM-350 e trimmer DBM-350T, che vantano teste di cucitura deluxe e dispositivo integrato di pressione del dorso, alimentati con il fascicolatore compatto ad aspirazione DSC-10/20. Due le brossuratrici monoganascia presenti: la compatta UltraBind 2000 PUR e la KB-4000 PUR che combina l’incollaggio dei lati con colla hot melt e del dorso con colla PUR. Visibili anche plastificatori del produttore spagnolo Bagel System, tagliarisme Ideal e la stampante di buste a colori Neopost AS-970C dotata di tecnologia Memjet. Non mancheranno infine attrezzature di Small Finishing quali la piegatrice Duplo DF-1200 e il tagliabiglietti da visita UltraCut 130.
Tutti i prodotti scelti da Neopost Graphics sono automatici e dotati di accorgimenti tecnologici atti a soddisfare le esigenze di confezionamento di stampe digitali, con un’attenzione alla profittabilità di finitura anche delle più brevi tirature e alle lavorazioni complesse e graficamente accattivanti.

La brossuratrice UltraBIND 2000 PUR sarà esposta presso lo stand Neopost.
La brossuratrice UltraBIND 2000 PUR.

La collaborazione tra Neopost e l’Istituto San Marco

La scelta dell’Istituto Salesiano San Marco di Mestre come sede per l’evento è nata dal desiderio di scegliere un ambiente significativo per il mondo delle Arti Grafiche, dove i giovani vengono educati e formati per diventare i futuri protagonisti della comunicazione stampata. Quella tra Neopost e le scuole Salesiane è una collaborazione nata lo scorso anno e destinata a proseguire anche per il 2016 con l’inserimento di stagisti provenienti dal corso per Operatore Grafico del Centro Salesiano di Arese.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here