PromotionTrade Exhibition: offerta espositiva sempre più vivace

Si alza il sipario sulla nuova edizione di PTE

Apre mercoledì 24 gennaio a fieramilamocity PromotionTrade Exhibition, la fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e della tecnologie per la personalizzazione, organizzata da Fiera Milano, in programma fino a venerdì 26 gennaio. Protagonisti di questa 18ma edizione, 186 espositori, il 23% dei quali sarà presente per la prima volta in manifestazione.

Le aziende estere che espongono in fiera sono il 28% del totale e provengono da 14 Paesi (tra i più rappresentati Francia, Germania, Polonia, Spagna). Gli espositori presenti, interessanti per quantità e varietà, testimoniano un mercato in movimento, aperto alle crescenti opportunità di business e attento più recenti innovazioni tecnologiche.

Accanto alla ricca offerta merceologica, la manifestazione presenterà il nuovo format PTE Lab, frutto di un progetto ideato e realizzato da Mob Squares e Accademia Serigrafica in collaborazione con PTE, che rinnova e ripensa il settore dedicato alle macchine per la personalizzazione, per renderlo sempre più interattivo. Evoluzione della Personalization Technology Area, presentata nelle edizioni precedenti, PTE Lab vedrà la presenza di una decina di aziende che rappresentano diverse tecnologie di personalizzazione tra cui serigrafia sublimazione, ricamo, stampa laser, stampa digitale diretta. All’interno del PTE Lab, durante i tre giorni di manifestazione, sarà possibile assistere alla lavorazione di oggetti e capi di vestiario. I prodotti ottenuti, saranno protagonisti di sfilate su un’apposita catwalk allestita nell’area. Alla fine di ogni show, esperti presenteranno e approfondiranno le diverse tecnologie utilizzate e si confronteranno con gli operatori su opportunità ed evoluzioni possibili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here