Eventi

Successo per Competence 18, l’evento porte aperte di Bobst 

Competence 18, la nuova edizione dell’evento porte aperte organizzato da Bobst, ha accolto oltre 600 visitatori, compresi molti tra i più importanti produttori e trasformatori di imballaggi ed etichette del settore. L’evento, che ha avuto luogo a giugno 2018 presso il Competence Center di Bobst a Mex, Svizzera, ha presentato le “Soluzioni per affrontare le sfide di domani”, prendendo in considerazione le principali sfide che i trasformatori di imballaggi si trovano ad affrontare, come ad esempio la necessità di tirature più corte, di una maggiore versatilità, di soluzioni per l’e-commerce e di una costante innovazione.

«Sviluppiamo le nostre soluzioni pensando ai nostri clienti e tenendo conto dei feedback che riceviamo durante i nostri eventi, poiché ciò ci consente di migliorarci continuamente» ha affermato Philippe Milliet, responsabile della business unit sheet-fed. «Molti partecipanti sono rimasti sorpresi della vastità dell’offerta di Bobst. Bobst è esperta nella lavorazione, la trasformazione e la stampa dei materiali ed è stato davvero gratificante poter presentare alcune delle soluzioni più innovative della nostra azienda e spiegare ai visitatori che potremmo davvero aiutarli a fare la differenza e a migliorare in modo significativo la loro attività, oggi e domani».

I partecipanti hanno potuto assistere a dimostrazioni dal vivo con le principali macchine Bobst, alla presentazione dei Servizi Bobst e all’introduzione di alcune innovazioni davvero interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here