Installazioni

Una Heidelberg XL105 presso lo Scatolificio Cristina di Pusterla

 

20160325_133527
Pusterla, che ha recentemente acquisito lo Scatolificio Cristina, ha scelto nuovamente Camporese Group per l’acquisto di una seconda macchina Heidelberg nella propria azienda.

La preparazione della macchina XL105-6+LX3 UV+IR è avvenuta nel Centro di Revisione sito a Limena (PD), dove Heidelberg è stato personalizzato rispettando in dettaglio le esigenze del cliente.

Il modello 6 colori più vernice con uscita a 3 moduli è stato infatti adattato per stampare in UV materiale plastico, come richiesto da Pusterla.

Il progetto è nato nel 2015 e si è concretizzato a gennaio 2016.

«Operando da anni nel mercato del Service con competenza e professionalità, i clienti non possono che premiare il nostro lavoro accordandoci la propria fiducia anche nei progetti più complessi e impegnativi» ha dichiarato Christian Cassani, Amministratore di Intelligent Service. «Il lavoro ha coinvolto specialisti Intelligent Service e Camporese che, in modo efficiente e minuzioso, hanno messo a punto una macchina estremamente performante in grado di stampare supporti plastici di altissimo livello.»

Il progetto ha richiesto un notevole sforzo organizzativo: infatti la XL105-6+LX3 UV+IR misura più di 17 metri ed è dotata di 17 cabine periferiche che portano l’impianto a un totale complessivo di 25 metri di lunghezza.

«Con questa istallazione Camporese e Intelligent Service hanno consolidato la propria esperienza nel campo del packaging UV su plastica dimostrandosi pronti a offrire, in ogni occasione, un’assistenza qualificata di livello elevato, gestita da personale aggiornato sulle più recenti innovazioni tecnologiche. Ora non ci resta che attendere la prossima stimolante sfida» ha detto Christian Cassani, che ha concluso dicendo «il know-how di Intelligent Service e Camporese, unito alla disponibilità e alla collaborazione delle risorse umane del cliente, ha permesso di raggiungere in breve tempo l’obiettivo desiderato. I complessi test ai quali è stata sottoposta la macchina hanno dato tutti esito positivo.»

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here