Installazioni

Una super macchina per la produzione di etichette di altissima qualità

Piccole opere d'arte per il settore vinicolo.
Un'immagine grandangolo della macchina lunga più di 18 metri!

In occasione del Vinitaly la Tipografia Zardini di Marano di Valpolicella ha deciso di investire in un settore ancora in crescita: il vino. La  Gallus TCS 250 5 colori offset più unità flexo e unità serigrafiche, arriverà a settembre, e, per la prima volta in Italia, sarà dotata di un sistema integrato di lamina e rilievo a caldo della Pantec GS.

Questa macchina avrà la possibilità di stampare sino a cinque lamine di diverso colore sulla stessa etichetta, creare rilievi di inimmaginabile spessore e nobilitare la lamina con micro incisioni.

Questo tipo di configurazione permette alla Gallus TCS 250 di essere il 50% più veloce, ciò permette di essere perfettamente allineata con le tirature delle etichette da vino (da 10.000 a 100.000).

Tiziano Zardini titolare della tipografia, ha scelto una Gallus con questa particolare configurazione per affrontare alla sua maniera un mercato nuovo e competitivo cioè senza compromessi, per offrire il massimo alla propria clientela futura.

I produttori di vino sono molto esigenti rispetto ad alcuni anni fa e, proponendosi con macchine «basiche» o poco qualitative, un etichettificio rischierebbe di rimanere nella soglia «del prezzo» dove poche nobilitazioni si accomunano a poco valore aggiunto e prezzo basso dove si trova sempre qualcuno che ne farà uno ancora più basso.

Oggi i produttori di vino che esportano in tutto il mondo vogliono etichette belle, speciali, di lusso anticontraffazione in pratica delle piccole opere d’arte e Zardini questo lo sa bene trovandosi in una punto di eccellenza di produzione vinicola, la Valpollicella.

Per la Tipografia Zardini si tratta della quarta Gallus in soli quattro anni, questo a riconferma della sua fiducia in Macchingraf che in questo caso è anche distributore in esclusiva in Italia della Pantec GS.

Un'immagine grandangolo della macchina lunga più di 18 metri!
Un’immagine grandangolo della macchina lunga più di 18 metri!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here