Agfa a Fespa 2025 mette in mostra muscoli e arte

I visitatori dello stand Agfa a Fespa 2025 hanno avuto l’occasione di vedere dal vivo la portata delle ultime novità dell’azienda. In particolare, si parla delle Jeti Tauro H3300 XUHS e Onset Panthera FB3216 In più, l’edizione speciale di Anapurna Ciervo, una versione in tiratura limitata, impreziosita dalle grafiche dell’artista belga DZIA.

La nuovissima Jeti Tauro H3300 XUHS è la stampante più grande, veloce e audace della famiglia Tauro. Una robusta macchina da stampa ibrida progettata per una produttività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una qualità ai massimi livelli su materiali rigidi e flessibili.

Prestazioni elevate, basso consumo di inchiostro e opzioni di automazione avanzate, si combinano con guide di alimentazione dei supporti motorizzate e automatizzate e velocità di stampa fino a 1.280 mqh, a consolidare le credenziali di macchina da stampa ibrida più veloce e versatile della gamma Agfa.

La nuova Onset Panthera FB3216 è invece una flatbed ad alta produttività, progettata per velocità, precisione e automazione intelligente. L’avanzata capacità di polimerizzazione LED supporta stampe rapide e di alta qualità, livelli di brillantezza sorprendenti e un consumo energetico minimo, rendendola ideale per POS ad alto volume, grafica per la vendita al dettaglio e imballaggi in cartone ondulato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here