Koenig & Bauer forma esperti in intelligenza artificiale

Koenig & Bauer ha annunciato il programma strategico AI Empower 25, dedicato all’integrazione avanzata dell’intelligenza artificiale (AI) e alla formazione dei propri dipendenti. In collaborazione con Google, l’azienda mette a disposizione strumenti AI innovativi come Gemini App, Gemini Advanced for Workspace e NotebookLM Plus, per migliorare efficienza e produttività.

Il cuore del progetto è la crescita interna: dirigenti e AI Champions selezionati saranno formati intensamente per diffondere le competenze tra i colleghi, mentre tutti i dipendenti potranno accedere agli strumenti AI fin da subito. A dicembre sarà inoltre assegnato un premio per premiare idee innovative nell’uso dell’intelligenza artificiale.

«Con AI Empower 25 dimostriamo il nostro spirito pionieristico e puntiamo a rafforzare l’innovazione e la competitività aziendale coinvolgendo attivamente i nostri dipendenti», ha dichiarato il CEO Stephen Kimmich.

Il programma si integra con le soluzioni AI di Koenig & Bauer Kyana, la business unit digitale dedicata a modelli e prodotti AI per il settore stampa e packaging.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here