Appuntamento con gli open days firmati Erre.Gi.Elle.: Etiprint apre le porte della propria sede produttiva di Consandolo (FE) il 6 e 7 novembre 2025 per due giornate dedicate alla scoperta delle potenzialità della macchina Mida MA350+, progettata per la finitura di etichette a bobina.
Durante l’evento sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche delle principali tecnologie di nobilitazione offerte dall’azienda, tra cui stampa flexo, serigrafica, stampa a caldo ed embossing, serigrafia digitale inkjet e foiling/oro colato digitale.
Durante gli open days, organizzati da Erre.Gi.Elle. distributore in Italia di Lemu Group, Etiprint offrirà la possibilità di effettuare demo personalizzate: i partecipanti potranno testare direttamente le applicazioni con i propri file grafici e valutare le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze produttive.
Un’occasione concreta per vedere come valorizzare le etichette con finiture di pregio e soluzioni innovative, combinando qualità di stampa e tecnologie avanzate di nobilitazione.



