Durst Group, Johann Strozzega è il nuovo director global sales graphics

Da sinistra: Christian Harder, chief sales officer; Johann Strozzega, director global sales graphics; Christoph Gamper, CEO e comproprietario di Durst Group

Durst Group annuncia la nomina di Johann Strozzega come nuovo director global sales graphics. La designazione rappresenta un importante passo strategico per l’azienda altoatesina, che consolida così la propria struttura commerciale globale nel segmento Graphics.

Strozzega succede a Christian Harder nella guida delle vendite Graphics

La nomina segna il passaggio di testimone da Christian Harder, chief sales officer di Durst Group dal 2021, che ora potrà focalizzarsi sulle strategie globali del Gruppo e sulle sinergie con le diverse Business Unit.

«Johann ha dimostrato negli anni una leadership solida e visione strategica – afferma Harder –. Sono certo che saprà guidare il team Graphics verso nuovi traguardi di crescita».

Una visione condivisa e continuità operativa

La collaborazione tra Harder e Strozzega, avviata nel segmento Ceramic Printing, garantisce continuità e coerenza strategica nella transizione. «È un onore assumere questo ruolo – dichiara Strozzega –. Ringrazio Christian e il CEO Christoph Gamper per la fiducia. Insieme al team, lavoreremo per rafforzare la leadership di Durst nel mercato Graphics».

Rafforzamento manageriale per una crescita internazionale

Secondo il CEO Christoph Gamper, la scelta di Strozzega riflette l’approccio meritocratico e lungimirante del Gruppo: «Non premiamo lo status, ma le competenze e la capacità di visione. Strozzega incarna perfettamente questi valori».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here