Guandong porta a Viscom 2025 un concentrato di novità che confermano la sua vocazione all’innovazione e il ruolo consolidato di “Specialista delle Specialità”. Tra le protagoniste, la Glass Decor Collection, i supporti Super Large Format e l’evoluzione della Magnet Collection, con il debutto di Mairon.
“Accoglieremo i visitatori in uno spazio espositivo ispirato a un concept ricercato ed evocativo, che li accompagnerà alla scoperta delle nostre nuove linee: materiali pensati per esigenze specifiche, ma anche per stimolare la creatività e suggerire nuove direzioni progettuali”, commenta Fabio Elmi, Direttore Ricerca & Sviluppo di Guandong.
Il percorso allo stand Guandong inizia con la Glass Decor Collection, che trasforma le superfici vetrate in strumenti espressivi con effetti dal pizzo al rilievo, pensati per architetti, designer e professionisti del contract.
Segue l’anteprima italiana della Super Large Format Collection, pensata per comunicazioni su superfici estese, con supporti disponibili rapidamente grazie a una logistica just-in-time anche oltre i due metri.
Chiude il viaggio Mairon, nuovo supporto della Magnet Collection: flessibile, versatile e performante, ideale per comunicazione in-store, segnaletica modulare e grafiche intercambiabili.



