Tra le protagoniste neo stand Guandong spiccano la nuovissima Glass Decor Collection, la nuova gamma Super Large Format e l’evoluzione della collezione Magnet, con il debutto di Mairon.
La Glass Decor Collection è la linea di supporti che trasforma le superfici vetrate in strumenti espressivi, con effetti decorativi che spaziano dal pizzo al ricamo, dal rilievo alle trasparenze artistiche. Destinata ad architetti, designer, vetrinisti e professionisti del contract, la collezione permette di utilizzare il vetro come vero e proprio mezzo di comunicazione visiva.
In anteprima italiana la Super Large Format, pensata per rispondere alle esigenze di comunicazioni su superfici sempre più estese. I nuovi supporti uniscono qualità e tempestività, con consegne rapide e garantite anche per formati oltre i due metri, secondo la filosofia produttiva just-in-time che da sempre caratterizza l’azienda.
E al debutto Mairon, nuovo supporto della Magnet Collection: flessibile, versatile e altamente performante, Mairon è progettato per la comunicazione in-store, la segnaletica modulare e le grafiche intercambiabili, offrendo nuove opportunità in termini di efficienza e impatto visivo.
 
             
		