HP porta la stampa digitale a un livello superiore a Labelexpo Europe 2025, presentando la HP Indigo 6K+, la V12 e la 200K, insieme alla celebrazione della 3.000ª installazione globale di macchine da stampa HP Indigo per etichette e packaging.
Stampa digitale nonstop e alta produttività
La HP Indigo V12 Digital Press offre produzione on-demand fino a 120 metri al minuto, supportando tirature medio-alte, flessibilità multi-SKU e qualità senza compromessi. Aziende come Nordvalls confermano: “Abbiamo ridotto tempi di setup, minimizzato gli scarti e aumentato la produttività con meno macchine.”
La HP Indigo 6K+, presentata in anteprima mondiale, introduce il SmartControlSystem per una gestione più automatizzata e versatile, mentre la 200K consolida il portafoglio HP per applicazioni mid-web, come shrink sleeve e packaging flessibile.
Innovazione, flessibilità e sostenibilità
HP amplia il portafoglio di Inline Primer in collaborazione con Actega e Sun Chemical, offrendo maggiore versatilità ai converter. La sostenibilità è al centro della strategia HP: inchiostri riciclabili, macchine progettate per ridurre sprechi ed energia, e uno stand eco-friendly a Labelexpo.
Un futuro digitale connesso
HP invita i visitatori a Padiglione 5, Stand E25 & D21, per scoprire demo live delle nuove macchine e del workflow HP PrintOS AI-powered, progettato per consentire produttività 24/7, flessibilità avanzata e crescita redditizia.



