B-Flex Italia, un catalogo ricco di novità

B-Flex Italia ha confermato il proprio ruolo di punto di riferimento nel settore della personalizzazione tessile e durante la fiera l’azienda ha presentato il suo nuovo catalogo 2025, frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo.

Protagonista è stato il nuovo film DTF ultra performante, apprezzato per colori vivaci, dettagli nitidi, resistenza ai lavaggi e rapidità di lavorazione grazie allo stacco a caldo immediato. A completare la linea, una colla dedicata pensata per garantire massima compatibilità e prestazioni elevate.

B-Flex ha inoltre ampliato la propria gamma di termovinili, introducendo nuove serie, finiture e colori. BF 700 e GIMME5 hanno colpito i visitatori con oltre 60 tonalità e una resistenza fino a 100 lavaggi a 90°C. La GIMME5 si è distinta anche per la velocità di applicazione di 4 secondi.

Successo anche per la serie BF PUFF, arricchita dalla nuova finitura Sandy Glitter, ora disponibile in 44 varianti tra cui sei colori neon e un’esclusiva versione Arcobaleno.

Tra le novità più apprezzate, la serie BF silicone, proposta in bianco e nero e in tre spessori, ideale per applicazioni nel settore sportivo e fashion grazie alla sua morbidezza e all’effetto gommoso al tatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here