Miraclon annuncia il lancio di Flexcel NX Central 3.0, nuova versione del suo software centralizzato per la produzione di lastre Flexcel. L’aggiornamento introduce uno Strumento di calibrazione automatizzato, che sostituisce la calibrazione manuale garantendo condizioni ottimali, maggiore coerenza e precisione delle lastre, con un notevole risparmio di tempo.
“Flexcel NX Central 3.0 rafforza il nostro impegno verso precisione, coerenza e ripetibilità nella stampa flessografica,” afferma Deana Conyard, Director of Product Marketing & Portfolio Management di Miraclon. “Offre ai clienti semplicità e agilità nei flussi di lavoro per massimizzare prestazioni e produttività.”
Tra le altre funzioni, il software integra PureFlexo Printing, che riduce fino al 50% la diffusione dell’inchiostro, e il layout automatizzato delle lastre, che taglia del 90% i tempi di preparazione e aumenta l’efficienza fino al 10%.
Flexcel NX Central 3.0 sarà incluso in tutte le nuove installazioni e disponibile come aggiornamento per i clienti esistenti.



