Scodix ha annunciato un aggiornamento software strategico che integra il nuovo Adobe PDF Print Engine (APPE) nelle proprie piattaforme. La novità promette di ottimizzare prestazioni, stabilità e compatibilità dei flussi di lavoro digitali dei clienti. Grazie alla collaborazione con Adobe il software consente la conversione di grafiche, testi e immagini in raster di alta qualità, ottimizzati per Scodix Ultra 6500 SHD e Scodix Ultra 2500 SHD. L’integrazione potenzia le funzionalità della serie Ultra, già caratterizzata dalla tecnologia Smart High-Definition (SHD), capace di riprodurre dettagli fini, pattern complessi, testi minuti e ampie superfici con foil piatto. Inoltre, mantiene il supporto per Multi-Layer Embellishment (MLE), che permette l’applicazione di più livelli tattili sui design.
«Siamo entusiasti del nuovo software PDF Print Engine e della collaborazione con Adobe» commenta Eli Grinberg, CEO di Scodix «L’aggiornamento non riguarda solo la velocità, ma offre ai nostri clienti una soluzione di digital enhancement robusta, affidabile e pronta per il futuro. L’integrazione della tecnologia Adobe conferma il nostro impegno per prestazioni di livello superiore e qualità di stampa eccellente».
Da parte sua, Mike Scrutton, director of print technologies and strategy di Adobe, sottolinea come le tecnologie Scodix aumentino l’engagement dei destinatari e i margini dei tipografi commerciali, evidenziando i vantaggi dell’integrazione dell’APPE nei flussi di lavoro dei clienti.



