Successo Cartes a Labelexpo su tutte le linee

Il grande impegno profuso da Cartes ancora in volta in occasione di Labelexpo, è stato ripagato da una grande affluenza. Ancora una volta infatti, le linee produttive complete a affidabili per nobilitazione, conversione e finitura di etichette premium, hanno raccolto grande attenzione.

In totale, erano sette i macchinari dall’opera in uno spazio di 550 mq, a partire dalla serie GT360, per la produzione di etichette, in due configurazioni. La prima, combinava otto unità e dispositivi speciali per la produzione di etichette costituite da più strati e il sistema automatico per la rimozione di finestre fustellate. L’etichetta “Oro del Sol” prodotta con questo sistema sarà candidata a diversi concorsi internazionali.

Un’installazione per forza di cose dalle dimensioni importanti, capace quindi di attirare l’attenzione. Capace di unire strumenti convenzionali come flexo semi-rotativa, tre serigrafie tradizionali piane, stampa a caldo e fustellatura semi-rotativa, all’esclusiva tecnologia digitale di nobilitazione Jet D-Screen, per verniciature tattili ed effetti oro a rilievo serigrafico, oltre al riavvolgitore turret semiautomatico.

In particolare, l’unità digitale Jet D-Screen permette di creare effetti multistrato, verniciatura a spot, complessi effetti di rilievo tattile e stampa braille, nonché trasferimento di foil molto dettagliati e oro 3D metallico. In un solo passaggio si possono così personalizzare e nobilitare etichette, senza costi di impianto, con avviamento istantaneo e nessuno spreco di materiale.

Solo di poco più piccola la variante composta da cinque unità: stampa flexo semi-rotativa, stampa a caldo, doppia serigrafia tradizionale piana, dispositivo per stampa oro colato e fustellatura semi-rotativa.

Erano invece addirittura cinque le configurazione proposte per la serie Gemini, per nobilitare e fustellare etichette. Composte da due a quattro unità, hanno mostrato diverse opzioni per lavorazioni di verniciatura flexo, fustellatura e converting laser, con tecnologia proprietaria, combinate in modo da creare trovare la combinazione perfetta per nobilitare e rifinire etichette digitali.

L’impegno degli oltre cinquanta professionisti presenti alla manifestazione ha prodotto risultati importanti. Durante LabelExpo infatti, Cartes ha registrato oltre mille contatti, concludendo quindici vendite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here