Brother ha partecipato con soddisfazione all’edizione di quest’anno di Viscom, raggiungendo un importante traguardo per l’azienda e rafforzando la presenza nel mercato italiano della stampa. L’evento è stato un successo, attirando un grande interesse da parte di professionisti del settore, partner e visitatori provenienti da tutto il mondo.
Uno dei punti di maggiore interesse dello stand è stata la nuova stampante Brother DTRX – la prima stampante DTF roll-to-roll dell’azienda, sviluppata per offrire prestazioni di stampa elevate, produttività eccezionale e qualità costante, per ambienti di produzione su larga scala.
I visitatori sono rimasti particolarmente colpiti dalla velocità, dall’affidabilità e dalla resa cromatica della DTRX, confermando l’ambizione di Brother quale leader nella tecnologia e nell’innovazione della stampa digitale. Durante tutta la fiera inoltre, Il personale presente sul posto ha avuto la possibilità di confrontarsi in numerose e stimolanti conversazioni con clienti, partner e nuovi contatti commerciali.



