Carta

Lecta, imballaggi più sostenibili

Lecta, impegnata per un mondo senza rifiuti, continua a focalizzare i suoi obiettivi sulla continua ricerca di soluzioni innovative basate su materie prime naturali e rinnovabili che contribuiscano al raggiungimento di un’economia circolare.

A tal fine, Lecta parteciperà attivamente come sponsor agli eventi sulla sostenibilità più importanti nel settore degli imballaggi: Sustainability in Packaging Europe (Barcellona, 1-4 novembre 2022) e Plastic Free World Conference&Expo (Colonia, 9-10 novembre 2022).

In occasione di questi due appuntamenti internazionali, i principali produttori, gli esperti di economia circolare e altri operatori del settore del riciclaggio e degli imballaggi si riuniscono per discutere diversi argomenti chiave come le ultime tecnologie, i nuovi materiali, le migliori pratiche e le risorse sostenibili.

Lecta, ispirandosi alla natura, presenterà i suoi progressi nello sviluppo di prodotti che proteggono l’ambiente, nonché la sua gamma completa di carte funzionali per imballaggi nature-friendly, senza polietilene, completamente riciclabili, offrendo così soluzioni uniche per applicazioni food service e di imballaggio flessibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here