Eventi

La stampa industriale a InPrint Italy 2018

InPrint Industrial Print Show

La seconda edizione di InPrint Italy promette una rivoluzione nelle tecnologie di stampa industriale. L’esposizione, interamente dedicata alle tecnologie di stampa per la produzione manifatturiera, fa incontrare i fornitori specializzati con l’industria manifatturiera, i suoi subappaltatori e le imprese dell’indotto al centro espositivo Mi.Co. di Milano dal 20 al 22 novembre.

Dalla prima edizione, nel 2016, InPrint Italy ha portato alla ribalta sviluppi tecnologici: inchiostri migliorati, testine di stampa più robuste e risoluzioni più elevate; tecniche ingegneristiche più evolute e sofisticate, software in grado di elaborare i dati con maggiore rapidità e prestazioni delle soluzioni industriali a getto d’inchiostro e serigrafiche generalmente più adatte alla produzione su un’ampia gamma di superfici.

Una ricerca condotta da IT Strategies e da InPrint, che sarà presentata a Milano nel corso dell’evento, mostra che proprio il 2018/2019 è il biennio favorevole per la crescita del getto d’inchiostro industriale e anticipa una crescita accelerata per le tecnologie di stampa industriale.

L’obiettivo di InPrint è quello di collegare nuovi mercati, generare nuove possibilità e creare nuove opportunità per le tecnologie di stampa avanzate mirate al mondo manifatturiero. I visitatori, provenienti da settori diversi – dall’automotive al packaging, dal farmaceutico ai prodotti sportivi – sono alla ricerca di soluzioni di stampa personalizzate per applicazioni industriali. A InPrint possono trovare le soluzioni per integrare tecnologie di stampa, migliorare i processi esistenti o introdurre un nuovo sistema digitale nella produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here