Per stampatori wide format

Agfa Graphics aggiunge nuove opzioni di automazione e pagamento ad Asanti StoreFront

Dedicato ai fornitori di servizi di stampa che desiderano utilizzare il servizio Web-to-print per ampliare la loro offerta e raggiungere nuovi mercati.

Asanti StoreFront 2.2 include diverse nuove funzionalità dedicate a un gruppo ancora più ampio di service di stampa e utenti finali: è stato concepito per gli stampatori di insegnistica e cartellonistica che desiderano ampliare l’offerta dei loro servizi e/o raggiungere nuovi mercati. Sono state aggiunte nuove funzionalità che rendono il sistema ancora più professionale.

  • Automazione semplice. Non importa quale sia il flusso di lavoro o il RIP della stampante, StoreFront può adesso esportare automaticamente i dati dell’ordine verso il flusso di lavoro prestampa, facilitando l’accesso al contenuto da stampare per completare gli ordini. I service di stampa che non possiedono un flusso di lavoro Agfa Graphics possono automatizzare la gestione degli ordini esportando da StoreFront tutti i dati dell’ordine verso il loro server FTP.
  • Pagamento express di PayPal. Il pagamento express è un gateway di pagamento globale che rende facile e conveniente effettuare un pagamento online nei negozi Web-to-print. Gli utenti del negozio virtuale possono pagare utilizzando carte di credito diffuse oppure il loro account PayPal. D’altro canto, i service di stampa possono facilmente configurare un pagamento express senza un elevato costo di attivazione e senza tariffe mensili onerose.
  • Gruppi di approvazione e auto-registrazione. Le aziende che richiedono che tutti gli ordini di un negozio siano sempre approvati preventivamente, possono adesso creare gruppi di utenti e assegnare il ruolo specifico di approvatore a uno o più componenti del gruppo. Ciò rende più semplice per service di stampa offrire il loro servizio Web‑to‑print B2B a grandi aziende con molteplici reparti o società controllate. Nei negozi online, gli utenti possono adesso anche auto-registrarsi. Ciò riduce le spese generali di amministrazione per la base utenti dei grandi negozi.

Ulteriori nuove caratteristiche includono i moduli di auto‑completamento, basati sui dati del profilo utente e su precedenti ordini effettuati, e gli ID personalizzati degli ordini per una facile categorizzazione.

Tutte le caratteristiche in Asanti StoreFront 2.2 sono disponibili anche in Apogee StoreFront 2.2,

permettendo agli stampatori commerciali di avere accesso alla stessa interfacciaW2P dei loro clienti. Come soluzioni basate su cloud, sia Apogee StoreFront che Asanti StoreFront offrono un ingresso rapido e accessibile nel mercato del Web-to-print. La stretta interazione con il flusso di lavoro di produzione Agfa Graphics fa risparmiare tempo ed evita l’inserimento di dati duplicati.

La versione 2.2 di Apogee/Asanti StoreFront è già disponibile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here