nomine

Andreas Pleßke, Ceo di Koenig&Bauer AG, nuovo presidente del comitato drupa

Nell’ambito della riunione costitutiva del Comitato drupa dell’8 febbraio 2022, Andreas Pleßke, Ceo di Koenig&Bauer, è stato nominato presidente. Wolfgang Poppen, managing partner della Freiburger Druck GmbH & Co. KG e presidente della Federazione tedesca delle industrie della stampa e dei media, è stato confermato in carica come vice. Entrambi i candidati sono stati eletti all’unanimità.

Andreas Pleßke succede a Claus Bolza-Schünemann, ex Ceo di Koenig&Bauer, che aveva presieduto il Comitato drupa dal 2012. “È un onore per me succedere a Bolza-Schünemann e desidero ringraziare i membri del Comitato per la loro fiducia”, sottolinea Pleßke e prosegue: “Sono lieto di contribuire attivamente, nella mia nuova posizione, a plasmare l’ulteriore sviluppo e la posizione globale di drupa, al fine di rafforzare la sua proposta unica di fiera leader nel mondo”.
Anche Wolfgang Poppen, felice della sua rielezione come vice, gli ha fatto eco: “drupa è sinonimo di innovazioni e novità tecnologiche e sicuramente si dimostrerà ancora una volta una pietra miliare in un settore in costante evoluzione”.
La prossima drupa si terrà al centro fieristico di Düsseldorf dal 28 maggio al 7 giugno 2024 e sarà incentrata sulle tendenze digitalizzazione e sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here