Nuova sede

Nella nuova sede OKI apre le porte a verticalità, personalizzazione e versatilità

A conferma della crescita ottenuta negli ultimi anni, e della volontà di credere sempre più nel mercato italiano, OKI cambia sede, alla ricerca di nuovi spazi, ma soprattutto di nuove opportunità. Lasciata la  precedente collocazione di Lacchiarella, a Sud di Milano, l’arrivo negli spazi direzionali storici di Milanofiori ad Assago, coincide anche con rinnovate ambizioni. «Durante i miei venticinque anni di lavoro in questa società ho visto crescere una stretta relazione con i collaboratori in Italia, afferma Dennie Kawahara, managing director di OKI Europe -. Oggi possiamo contare su un gruppo particolarmente affidabile, per buona parte con noi da lungo tempo».

In attesa di scoprire le carte sul futuro del grande formato ereditato da Seiko, il centro dell’attenzione resta sulle soluzioni a toner e la versatilità delle applicazioni create dal proprio ecosistema. «Uno degli obiettivi strategici è continuare a crescere nella stampa professionale con prodotti specifici per ogni settore – prosegue Kawahara -. Il successo dei sistemi a 4 colori più il bianco si affianca alle potenzialità del dato variabile e all’interesse per il sistema di stampa delle buste». Tra le novità ormai prossime, rilanciare la sfida nel settore delle etichette, puntando forte su personalizzazione creatività.

Nel frattempo però, la nuova casa Oki vuole tornare a diventare luogo di incontro per partner e clienti. «Nella vecchia sede ormai lo spazio non era più sufficiente – osserva Romano Zanon, general manager south regional marketing di OKI Europe -. Ora invece possiamo tornare ad accogliere i partner, invitare i clienti per mostrare dal vivo soluzioni e metterle alla prova insieme». In particolare, grande attenzione alle opportunità offerte dalle soluzioni verticali, a partire da sanità e signage.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here