Benjamin Bösch è stato nominato direttore vendite di Koenig & Bauer Durst, in una mossa strategica volta a capitalizzare i mercati in crescita del cartone pieghevole e dell’ondulato che sono maturi per la trasformazione digitale.
Bösch gestirà i territori e lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti di vendita delle organizzazioni Durst e Koenig & Bauer. Il suo compito comporterà una stretta collaborazione con i clienti e i team di vendita esistenti e lo sviluppo di nuove strategie di vendita per aggiungere più valore a Koenig & Bauer Durst nei mercati dell’ondulato e del cartone pieghevole.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore della stampa e dell’imballaggio, Bösch si unisce a Koenig & Bauer Durst da Landa, dove era responsabile regionale per il DACH.
“Accogliamo Benjamin a braccia aperte nella famiglia Koenig & Bauer Durst”, ha dichiarato Daniel Velema, amministratore delegato di Koenig & Bauer Durst. La considerevole esperienza di Benjamin nei mercati del cartone pieghevole e dell’ondulato apporterà un ulteriore livello di competenza mentre continuiamo a espandere le operazioni di stampa digitale nei nostri mercati principali dell’ondulato e del cartone pieghevole, che sono maturi per la trasformazione digitale. Questa nomina rappresenta un importante sviluppo strategico, in quanto continuiamo a sfruttare le capacità e il know-how delle nostre società madri per offrire un portafoglio di macchinari per la stampa digitale che utilizzano inchiostri a base d’acqua, sicuri per gli alimenti e conformi a tutti i requisiti normativi”.