Formazione

BookTelling, il Master di Università Cattolica con Istituto Rizzoli

Con il titolo BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali nasce il nuovo Master di primo livello di Università Cattolica in collaborazione con Istituto Rizzoli il centro di formazione per graphic design, comunicazione web, digital e audio-video, accreditato da Regione Lombardia.

Il Master, che prenderà il via il prossimo novembre, si pone come obiettivo la formazione di nuove figure professionali che, attraverso tecnologie digitali, diversi canali di vendita e la rete di relazioni con gli attori dell’intrattenimento culturale, sappiano individuare le esigenze dei lettori. Istituto Rizzoli, in particolare, metterà a disposizione del Master i propri laboratori attrezzati e docenti.

«Il mercato editoriale offre ogni giorno decine di proposte. Se si vuole lavorare in questo settore, è fondamentale distinguersi» afferma Luigi Stefano Campanella, presidente di Fondazione Istituto Rizzoli. «Saper leggere le tendenze del panorama italiano e internazionale, scoprire cosa vogliono i consumatori e creare prodotti innovativi sono alcuni dei requisiti indispensabili che un buon professionista dovrebbe avere».

Per ulteriori informazioni: http://master.unicatt.it/booktelling.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here