Alla pre drupa media conference Canon EMEA lancia il claim “The Power to Move”.
Nel corso di drupa Canon presenterà una potente combinazione di innovazioni tecnologiche e servizi di assistenza, grazie al supporto di un team di esperti che aiuterà i fornitori di servizi di stampa a scoprire come trasformare il loro business.
Lo spazio espositivo accoglierà l’intero portfolio di tecnologie di stampa di produzione: dalle stampanti toner e inkjet a foglio alle linee di produzione inkjet a modulo continuo ad alta velocità, dalle stampanti a piano fisso e roll-to-roll per il grande formato fino alle stampanti digitali di etichette.
Simulando scenari reali, le soluzioni di produzione end-to-end combineranno nuovi approcci alla gestione del flusso di lavoro, diverse tipologie di supporti di stampa e dispositivi di pre e post-produzione di oltre dieci partner tecnologici. I visitatori scopriranno le numerose possibilità creative e commerciali offerte dalla stampa digitale on demand attraverso storie di successo dei clienti, applicazioni innovative e modelli di business inediti.
Per la prima volta a drupa, Canon dimostrerà la propria competenza come un partner fidato del mercato delle etichette e del packaging, presentando dal vivo la produzione di etichette, cartone pieghevole e ondulato.
“The Core”: un’area dal forte impatto emotivo, dedicata all’esplorazione immersiva e multisensoriale che offrirà una prospettiva insolita e al tempo stesso capace di mostrare il potere creativo e comunicativo della stampa. Una riprova di come le esperienze di imaging possano arricchire la vita delle persone e delle aziende.
Home Mercato Appuntamenti Canon, a drupa tutta la tecnologia e l’impegno nel mercato delle etichette...