Primo anniversario con 900 installazioni nell'area EMEA per la serie imagePRESS C850 di Canon

Canon: imagePRESS C850 festeggia il primo anniversario con 900 installazioni

Sono oltre 900 le stampanti di produzione a colori della serie imagePRESS C850 di Canon ad essere state installate nell’area EMEA dopo il lancio avvenuto un anno fa. Con l’aggiunta del modello imagePRESS C650, che da marzo 2017 ha affiancato la serie imagePRESS C850, la base installata supera le 1.650 unità.

Dopo il lancio dei modelli imagePRESS C850 e C750 nell’autunno 2016, la risposta dei fornitori di servizi di stampa commerciali e dei centri di stampa aziendali evidenzia l’apprezzamento per le funzionalità di questi dispositivi: stampa del formato banner in duplex automatico, registro semi-automatico della pagina, compatibilità con un’ampia gamma di supporti ed estese funzioni di finitura. Funzionalità che nel loro insieme aiutano i clienti a esplorare nuove possibilità nel mercato della stampa digitale. Sviluppata in linea con la richiesta del mercato per stampe a colori di qualità, eccellente produttività e flessibilità dei supporti, la serie imagePRESS C850 aiuta gli stampatori a incrementare l’efficienza operativa, consentendo loro di concentrarsi su altre attività a valore aggiunto e di creare nuove opportunità di business.

Teresa Esposito, marketing & sales excellence director businessgroups di Canon Italia ha commentato: «I clienti che desiderano far crescere il proprio business con la produzione digitale hanno bisogno di soluzioni affidabili e versatili che li aiutino a soddisfare un più ampio ventaglio di richieste da parte dei clienti. È stato emozionante registrare una tale reazione positiva dal mercato per la serie imagePRESS C850 negli ultimi 12 mesi. Ci siamo impegnati a fondo per sviluppare tre nuove stampanti, basate sulla stessa tecnologia avanzata della nostra stampante di produzione imagePRESS C10000VP, che fossero in grado di supportare le aspirazioni dei nostri clienti, desiderosi di ampliare le proprie capacità applicative. La nostra gamma di opzioni software, che spazia dai driver intuitivi alle soluzioni per flussi di lavoro end-to-end, ci aiuta anche a potenziare la loro efficienza operativa. La risposta dei clienti che operano nel mercato EMEA evidenzia che questi prodotti stanno già esercitando un impatto significativo, aiutandoli a far evolvere le loro attività in linea con le mutevoli esigenze del cliente. È bello vedere come l’innovazione tecnologica può svolgere un ruolo tanto importante nell’ispirare le aziende, stimolandole a realizzare nuove opportunità».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here