«Ieri, oggi e domani: Colorcopy cresce con te»: questo lo slogan con cui Colorcopy si presenta a Viscom 2014. Una frase che in poche parole racconta la storia, il presente e il futuro dell’azienda bresciana che, da oltre vent’anni, opera nel mondo delle arti grafiche prima e della visual communication poi, per espandersi nel tempo in nuovi mercati come il promozionale e il tessile, fino a raggiungere il mondo dell’industria. Obiettivo: offrire ai clienti tecnologie specifiche per singole applicazioni, creando opportunità di differenziazione e di crescita del business.
Nell’ampia area espositiva a Viscom 2014 schierate le ammiraglie dei brand rappresentati. I sistemi di stampa digitale professionali Xerox; le novità a marchio Roland, che spaziano da nuove soluzioni UV per prototipazione e stampa diretta di oggettistica ai plotter flatbed UV di grande formato. A questi si affiancano i sistemi eco-solvente stampa & taglio. Allo stand Colorcopy uno spazio interamente dedicato al mondo del textile, con le ultima novità per la stampa sublimatica. Completano l’ampia gamma Colorcopy le soluzioni DTG per stampa diretta su tessuto e i plotter da taglio Valiani per il mondo del converting.
Presente capillarmente in tutto il territorio di Lombardia ed Emilia Romagna, con la storica sede di Brescia e la nuova sede di Bologna inaugurata nel 2013, Colorcopy fa della prossimità al cliente e della consulenza specializzata i suoi punti di forza.
Affidabilità, solidità e continuità nel tempo. Queste le garanzie che Colorcopy mette in campo, dimostrandosi sempre più dinamica e attenta all’evoluzione tecnologica applicata a mercati emergenti. «L’innovazione è la chiave del successo – commenta il management Colorcopy – Innovare significa saper tradurre idee e creatività in business reali. E la versatilità delle tecnologie che offriamo rappresenta un alleato strategico per la realizzazione di nuovi progetti imprenditoriali».