Dove ci sono esigenze di stampa particolari, servono naturalmente anche inchiostri specifici. È la missione portata avanti con successo ormai da qualche tempo da Colorgraf, riproposta anche a Labelexpo 2025.
Una gamma rivolta in particolare alla serigrafia, proposta a clienti storici, ma anche a nuovi contatti, sempre numerosi in circostanze del genere. Approfittando anche per presentare la rinnovata strategia di comunicazione, con l’ultima versione della propria brochure.
Le soluzioni Colorgraf sono apprezzate soprattutto in mercati esigenti come quello dei vini o la cosmetica, dove è molto importante riuscire a riprodurre dettagli con alto livello di precisione e garantire effetti sensoriali con la stampa in rilievo o la nobilitazione.
Per i tanti visitatori fedeli all’azienda di Lainate, un’occasione utile anche per valutare le novità più recenti introdotte da LabelExpo, a partire dalla nuova sede. Apprezzamento diffuso sia per lo spostamento a Barcellona sia per l’accessibilità della struttura e l’organizzazione dell’intero evento.



