Etichette

Da Labelexpo Epson SurePress L-6534VW con tecnologia inkjet e inchiostri UV

Epson ha presentato a Labelexpo 2019 la nuova macchina da stampa digitale per etichette con tecnologia inkjet e inchiostri UV: SurePress L-6534VW. Ideale per i label converter che intendono ampliare la loro attività, offre ai clienti etichette autoadesive di alta qualità realizzabili su numerosi substrati per l’impiego in vari settori, tra cui food & beverage, industria, cosmesi, articoli per l’igiene personale e prodotti farmaceutici.

SurePress L-6534VW è progettata per ottimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di inattività. Grazie alle modalità di stampa aggiuntive con velocità di 30 m/min e 50 m/min, stampe e consegne possono essere gestite con maggiore flessibilità, senza compromettere la qualità.

«Epson offre ai propri clienti una soluzione completa e di alta qualità per la stampa di etichette che racchiude tutte le tecnologie più innovative a livello di testina di stampa, hardware, software e inchiostri» dichiara Renato Sangalli, business manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. «La nuova SurePress L-6534VW offre anche vantaggi in termini economici: stampando più etichette in meno tempo è, infatti, possibile ridurre il TCO e anche gli sprechi vengono diminuiti grazie a un percorso più breve compiuto dai substrati e alla funzione di caricamento inverso. La tecnologia NVT (Nozzle Verification Technology), infine, rileva eventuali ugelli ostruiti ed esegue la pulizia automatica della testina. Tutto ciò si traduce in un aumento dei tempi di attività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here