Etichette

Da OKI Europe le stampanti di etichette a colori narrow format

OKI Europe vuole espandersi nel mercato delle stampanti di etichette e lo fa con il lancio di due nuove stampanti apposite, le Serie Pro 1040 e 1050.
Concentrandosi sulla crescita dei mercati in evoluzione, le Serie Pro1040 e Pro1050 rappresentano l’innovazione allo stato dell’arte di OKI nella tecnologia di stampa di etichette. In particolare, le stampanti di etichette narrow format Pro1040 e Pro1050 sono state sviluppate specificamente per il crescente mercato di utenti che necessita della stampa di etichette on-demand, utilizzando dispositivi facili da configurare e che richiedano un training minimo per essere utilizzati.

Destinate all’utilizzo in-house, Pro1040 e Pro1050 possono offrire una maggiore libertà ai clienti, fornendo il pieno controllo sul processo di stampa delle etichette che solitamente viene esternalizzato. La stampante Pro1040 stampa in CMYK, mentre la stampante Pro1050 stampa in CMYK e in bianco (CMYK+W). Con il toner bianco, gli utenti usufruiscono del vantaggio di stampare su supporti per etichette trasparenti o colorati: ciò è possibile grazie alla stampa su sfondo bianco opaco di un’immagine CMYK, che rende i risultati di stampa ancora più accattivanti.

Grazie alla capacità di gestione dei supporti, Pro1040 e Pro1050 sono in grado di stampare su una vasta gamma di supporti, dalla carta con trame alle pellicole sintetiche, con substrati bianchi, trasparenti, opachi o colorati. A differenza delle stampanti a getto d’inchiostro, le stampanti di etichette serie Pro gestiscono nuovi tipi di materiali con facilità, consentendo alle aziende di esplorare idee più creative e tipologie di lavori più complesse.

«Il lancio delle stampanti di etichette della Serie Pro rappresenta un cambiamento importante in questo settore,- afferma Dennie Kawahara, managing director di OKI Europe -. Questo sviluppo nella tecnologia di stampa integra diverse funzionalità di supporto, design creativi e flessibili e una tecnologia LED a colori all’avanguardia. Pro1040 e Pro1050 sono stampanti altamente versatili che creeranno un ampio impatto in diversi settori, verranno utilizzate in-house o dagli stampatori per aumentare gli utili generati dalla stampa».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here