Nuova nomina

È Paolo Grasso il nuovo head of sales – labels business unit del gruppo Omet

A partire dal 1 gennaio 2018, Paolo Grasso ricopre il ruolo di responsabile vendite della business unit labels del gruppo Omet.

Durante i 14 anni di collaborazione con Omet come sales manager per Asia e Medio Oriente, Grasso ha creato una solida base di clienti e installazioni e ha costruito un’efficace rete di vendita. Un ottimo risultato in un’area tra le più competitive e difficili a livello globale, ma anche con il tasso di crescita più rapido.

Grasso si è guadagnato il nuovo importante ruolo, affidatogli dalla dirigenza Omet, per la capacità nel saper gestire le reti vendita creando team work e valore aggiunto a tutta la catena del processo. Parlando di questa novità, Marco Calcagni, sales director, ha commentato: “È il momento giusto per riorganizzare le nostre attività commerciali e completare l’espansione globale. Omet è un’azienda che fa dell’innovazione continua il suo massimo punto di forza. Grazie a ciò è riuscita a crescere e conquistare diversi segmenti di mercato. Per questo motivo vogliamo dedicare la giusta attenzione a ognuno dei nostri segmenti di mercato. Continueremo a lavorare in questa direzione per raggiungere sempre nuovi orizzonti di qualità, servizio e attenzione ai clienti”.

Nell’ultimo decennio, il gruppo ha sempre battuto i propri record di crescita e i benchmark di riferimento, crescendo a doppia cifra anno dopo anno. La nuova struttura organizzativa con business unit separate per i mercati label e packaging permette a Omet di focalizzare un maggior numero di risorse a supporto di tutti i clienti. Questo importante passo intensificherà la presenza sul mercato, veicolando al meglio le strategie di marketing, comunicazione e servizio, raggiungendo un approccio olistico verso la clientela.

Nel suo nuovo ruolo, dunque, Paolo Grasso guiderà l’organizzazione di vendita Omet, composta di agenti, filiali e distributori, supportandoli per incrementare ulteriormente il market share. Accettando il nuovo incarico, Paolo Grasso ha commentato: “Sono orgoglioso della fiducia che il management di Omet ha riposto in me e lavorerò per assicurare all’azienda la giusta crescita e i cambiamenti che merita. Questo incarico è un grande sfida, ma credo che l’industria delle etichette meriti massima attenzione, considerando i continui cambiamenti e innovazioni che la caratterizzano“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here