drupa

frontline.io, la piattaforma SaaS a drupa 2024

La piattaforma Saas, frontline.io, sarà protagonista di dimostrazioni dal vivo in realtà aumentata, realtà virtuale e realtà mista in occasione di drupa 2024, presso uno stand dedicato (Hall 9, stand D04) e in collaborazione con partner consolidati.

Una tecnologia che sta già rivoluzionando il modo in cui i produttori di hardware a livello globale offrono formazione tecnica e servizi di supporto, consentendo la creazione di gemelli digitali interattivi altamente accurati. L’uso di queste ricreazioni digitali dell’hardware risolve alcuni dei problemi più pressanti del settore in merito a efficienza operativa, assunzione e formazione. frontline.io elimina la necessità di raggiungere fisicamente ed esaminare i sistemi reali, migliorando la produttività, riducendo i costi e potenziando l’efficienza per operatori, tecnici e formatori.

HP (sotto il marchio xRServices), Landa Digital Printing e Bobst sono alcune tra le numerose società che offrono gemelli digitali dei loro prodotti sviluppati da fronline.io e mostreranno i vantaggi in termini di formazione e servizio ai clienti e potenziali clienti presso i propri stand a drupa (HP – Hall 17, stand A01 – A01-6, Landa Digital Printing – Hall 9, stand A33-1 – A33-9, Bobst – Hall 10, stand B30-1 – B30-3).

Grazie al sistema di diagnostica da remoto offerto da frontline.io, la durata delle chiamate si è ridotta e un numero inferiore di tecnici si reca alle sedi dei sistemi. Questa efficienza si traduce anche in un aumento di produttività per gli operatori di stampa, nonché risparmi in termini di tempo e costi per i produttori e i clienti.

Questi risparmi sono possibili poiché i gemelli digitali estremamente precisi di frontline.io possono essere creati in modo facile e veloce per qualsiasi numero di cataloghi di parti, flussi di lavoro di sistema, funzioni operative, procedure di risoluzione dei problemi e altro. I clienti possono quindi scegliere di abilitare l’interazione multipiattaforma (IOS, Android, PC, Windows, HoloLens, MagicLeap, Quest, ecc.), esperienze cross-reality (AR, VR o MR) e requisiti per casi di uso incrociato, portando tutti gli strumenti di formazione e assistenza in un’unica soluzione integrata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here